giovedì 13 marzo 2008

"C'è nessuno...?"

Eccomi qua... ritardataria come sempre, ma grazie all'aiuto di fedeli amici, ce l'ho fatta anche io! Questa nuova esperienza "bloggiana" da una parte mi elettrizza (a ben vedere del mio nome) dall'altra mi spaventa. Ogni volta che premo un tasto su questa benedetta tastiera sento una vocina sotto sotto che mi ripete: "Occhio Ele, tutto quello che scrivi sarà di dominio pubblico!". Spero che andando avanti mi lascerò andare e che ciò che scriverò risulterà interessante o perlomeno divertente. Sapete non vorrei ritrovarmi sola nei meandri del mio blog, gridando, come l'assillante particella di sodio, "C'è nessuno...?" Quindi non fate i preziosi, e venitemi a trovare ogni tanto!

2 commenti:

Elvis ha detto...

Uau...Magnifico...Complimenti
Hai fatto un bellisimo blog.
Il mio blog e' www.elviszenelaj.blogspot.com
guardalo e se ti va lascia un commento...

KungFuPanda ha detto...

Dai Ele che ce la fai!!! :-) Comunque hai fatto un discreto passo avanti, per una che non ci capisce un... ehm... che non è pratica di blog, insomma! :-)

Ruzzo, comunque uno d questi giorni s rimane davvero in aula a aggiungere un pò d cazzate, ok?!

Bye Bye!

zampa